Come aprire un sinistro?



Aprire un sinistro può sembrare complicato e alle volte persino scoraggiante. Per questo motivo vogliamo rendere il processo il più semplice possibile. Di seguito i contatti utili.


https://www.columbusassicurazioni.it/apertura-sinistro/



Assistenza medica 24h se in viaggio

Se sei in viaggio, sottoscrivendo una polizza Columbus potrai usufruire della nostra assistenza medica 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.


Tutti gli operatori di Columbus Assicurazioni sono italiani, così da rendere più facile spiegare la propria situazione in caso d’emergenza.


Prima di partire, lascia una copia dei documenti relativi alla polizza a una persona di fiducia, così che, qualora tu fossi impossibilitato, potrà contattare il centro assistenza.


A (assistenza)- Documentazione utile

L’assistenza medica delle polizze viaggio Columbus prevede una copertura per spese mediche illimitate all’estero e fino a 10.000 euro se sei in vacanza in Italia. 

La polizza è valida anche in caso di malattia causata da Covid-19 e include, tra vari coperture e servizi, il rimpatrio sanitario. 


B (bagaglio)- Documentazione utile

La polizza medico-bagaglio, oltre a prevedere tutte le coperture incluse nella polizza per l’assistenza medica in viaggio, protegge il tuo bagaglio e i beni contenuti al suo interno.


La polizza si attiva in caso di furto, smarrimento o danneggiamento del bagaglio, e prevede anche il rimborso delle spese di prima necessità in caso di ritardo nella consegna. 


C(cancellazione)- Documentazione utile

La polizza “Annullamento viaggio”, oltre a prevedere le coperture per l’assistenza medica, le spese mediche e lo smarrimento del bagaglio, offre coperture anche in caso di annullamento o cancellazione del viaggio. La polizza si attiva anche in caso di malattia causata dal covid-19.


Questa risposta ti è stata utile? No

Invia feedback
Siamo spiacenti di non essere riusciti ad aiutarti. Aiutaci a migliorare questo articolo con il tuo feedback.